rotate-mobile
Cronaca Paderno Dugnano / Via Roma

Arianna Costantin: in via di guarigione dopo l'incidente dello scorso agosto

La cantante di Paderno Dugnano era rimasta seriamente ferita in seguito a un incidente stradale a Bangkok in cui perse la vita il suo ragazzo, Andrea Ferraresi

Una buona notizia. Arianna Costantin, 21 cantante di Paderno Dugnano, è in via di guarigione dopo il brutto incidente dello scorso agosto. Lo ha annunciato lei stessa nei giorni scorsi sulla sua pagina Facebook. Lo scorso 17 agosto, infatti,  era rimasta seriamente ferita in un incidente stradale a Bankok (Thailandia) in cui morì il suo fidanzato Andrea Ferraresi, 24enne di Bollate.

«Grazie di cuore per essere stati con me anche nel momento più duro della mia vita — ha scritto Arianna —.I vostri innumerevoli messaggi di incoraggiamento sono stati la mia forza. Ringrazio infinitamente l’eccezionale staff medico che si sta prendendo cura di me e la mia splendida famiglia che mi è sempre vicina, grazie a loro mi sto riprendendo alla grande. Non vedo l’ora di tornare al mio lavoro e alle mie passioni che voi sostenete sempre con tanto entusiasmo e affetto.Con tutta me stessa porterò avanti i miei progetti artistici, soprattutto in nome del Mio Andrea che terrò per sempre stretto, stretto al mio cuore. Io ce la metto tutta, è una promessa!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna Costantin: in via di guarigione dopo l'incidente dello scorso agosto

MilanoToday è in caricamento