rotate-mobile
Cronaca Arluno / Autostrada A4

Sorpreso con 31kg di coca in auto: arrestato dalle fiamme gialle

È successo ad Arluno. L'uomo è stato fermato dalle fiamme gialle del gruppo provinciale. La droga era stata occultata in un doppiofondo del bagaliaio

Aveva 31 chilogrammi di cocaina nascosti in un doppiofondo dell’auto. È stato sorpreso e arrestato dai militari del comando provinciale della guardia di finanza di Milano. È successo nei giorni scorsi ad Arluno. Nei guai un cittadino italiano, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un italiano.

L’uomo è stato notato dai baschi verdi mentre viaggiava a velocità sostenuta sull’Autostrada A4 in direzione Torino. Quando è uscito ad Arluno è scattato il controllo. Il trafficante si è subito mostrato nervoso, atteggiamento che ha insospettito le fiamme gialle che hanno perquisito l’automobile. 

All’interno del bagagliaio, apparentemente vuoto, in un doppiofondo ricavato tra il serbatoio e la ruota di scorta, è stata trovata la quantità «monstre» di sostanza stupefacente. Successivamente è stata perquisita la sua abitazione dove sono stati trovati altri 6.500 euro nascosti tra la biancheria sporca all’interno del cestino della lavatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 31kg di coca in auto: arrestato dalle fiamme gialle

MilanoToday è in caricamento