rotate-mobile
Cronaca

Auto bruciata, botte e 40 telefonate al giorno: uomo tormentato dalla ex, donna arrestata

La donna, 32 anni, è stata messa ai domiciliari. Erano stati insieme fino a luglio scorso

Telefonate continue, minacce, appostamenti. Poi la follia, con le botte e l'incendio. Un vero e proprio incubo nel quale era caduto, suo malgrado, un uomo finito nel mirino della sua ex fidanzata. Una ex che adesso dovrà stargli lontano. 

La donna, trentadue anni, è stata infatti fermata dagli agenti del commissariato Quarto Oggiaro che sabato mattina hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzato. 

Lo stalking era iniziato a luglio scorso, quando i due - che stavano insieme dal 2017 - si erano lasciati. Lei aveva iniziato a minacciare il suicidio e a telefonargli con una costanza preoccupante, anche quaranta volte al giorno. Nell'ultimo periodo, poi, i suoi atteggiamenti avevano assunto un'escalation di violenza preoccupante. 

Tra maggio e giugno, infatti, la 32enne ha aggredito l'ex compagno che si era rifiutato di farla entrare in casa, gli ha inviato più e più lettere minacciose - anche sul posto di lavoro - e infine gli ha danneggiato e bruciato la macchina. A quel punto, i poliziotti hanno capito che era arrivato il momento di intervenire e sabato hanno fermato la stalker. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto bruciata, botte e 40 telefonate al giorno: uomo tormentato dalla ex, donna arrestata

MilanoToday è in caricamento