rotate-mobile
Cronaca Baggio / Via Nikolajevka

Si spaccia per sua mamma, ferisce 3 agenti e sfonda la Volante: arrestata una 24enne

In manette una 24enne. Gli agenti erano in quella casa per controllare sua madre

Ha cercato di coprire sua madre, spacciandosi per lei. Poi, una volta scoperta, ha pensato bene di mandare tre agenti in ospedale e di rompere una Volante. Protagonista di un martedì sera decisamente folle è stata una ragazza di 24 anni, una giovane italiana, poi finita in manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

I guai per lei sono iniziati verso le 23.50, quando i poliziotti del commissariato Lorenteggio si sono presentati a casa sua, un appartamento in via Nikolajewka, per verificare che nell'abitazione ci fosse sua madre, una 47enne affidata in prova ai servizi sociali e con l'obbligo di non uscre tra le 18 e le 7. Alla porta, però, si è presentata proprio la giovane, che ha consegnato agli agenti la carta d'identità della mamma. 

Quando la polizia l'ha messa davanti alle proprie responsabilità, la ragazza è andata su tutta le furie e si è scagliata contro gli agenti con calci e pugni, tanto che tre di loro sono poi finiti al pronto soccorso con prognosi tra tre e sette giorni. Una volta fermata e messa nella Volante, la giovane non si è ancora tranquillizzata e a calci ha sfondato lo sportello sinistro dell'auto del commissariato. La sua serata è poi finita nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spaccia per sua mamma, ferisce 3 agenti e sfonda la Volante: arrestata una 24enne

MilanoToday è in caricamento