rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Corso Buenos Aires

La studentessa con la casa in centro e il suo fidanzato: arrestati i "rider" della cocaina

Arrestati due giovani italiani. I poliziotti li hanno bloccati dopo una consegna in Porta Venezia

Lei studentessa, almeno sulla carta. Lui nullafacente, con dei vecchi problemi con la giustizia alle spalle. Insieme, almeno secondo gli investigatori, fidanzati e pusher di cocaina "a domicilio". 

Gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato nella notte tra martedì e mercoledì due ragazzi - una giovane di ventisette anni e il suo compagno di ventinove, entrambi italiani - accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nella serata di martedì, dopo una serie di accertamenti, i poliziotti hanno iniziato a tenere d'occhio i due, che vivono in un appartamento di proprietà della 27enne in zona Ticinese. Gli agenti hanno visto i due uscire in motorino e raggiungere in centro città altri due ragazzi, a cui hanno dato qualcosa, presumibilmente una dose di cocaina. Poco dopo è arrivata la conferma, quando la coppia - sempre a bordo dello scooter, come una sorta di rider delivery - si è spostata in Porta Venezia per effettuare un'altra consegna. 

In quel momento gli agenti sono riusciti a bloccare l'acquirente, verificando che aveva appena acquistato cocaina, e così hanno fermato anche i fidanzati. Nella loro abitazione i poliziotti hanno trovato venticinque grammi di "cocca", suddivisi in quattro pacchettini. E a quel punto per loro sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La studentessa con la casa in centro e il suo fidanzato: arrestati i "rider" della cocaina

MilanoToday è in caricamento