rotate-mobile
Cronaca viale testi

Sparatoria in viale Fulvio Testi: arrestato per tentato omicidio

Arrestato un giovane albanese, al termine delle indagini, che avevano già portato alla cattura di altri otto uomini, appartenenti alle due bande

Avevano cercato di dare un segnale forte all’altra banda. Avevano cercato di far capire a chi spettava il predominio in zona. 

Brahim Ademi, un giovane albanese, è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia di Milano perché ritenuto uno dei responsabili della sparatoria di giugno 2014 in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. 

In quell’occasione erano rimasti feriti due romeni, che avevano avuto la peggio in una sparatoria legata al controllo della prostituzione nella città di Monza e nelle zone a Nord-est di Milano. 

Il giovane albanese, accusato di tentato omicidio, è finito in manette al termine delle indagini, che avevano già portato alla cattura di altri otto uomini, appartenenti alle due bande, e al sequestro di un revolver. 

La polizia lo ha incastrato grazie alle analisi dei tabulati telefonici e alle intercettazioni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, une delle vittime e l'albanese si erano dati appuntamento la mattina dell'11 giugno per chiarirsi. Quella mattina, però, il chiarimento si trasformò subito in una sparatoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in viale Fulvio Testi: arrestato per tentato omicidio

MilanoToday è in caricamento