rotate-mobile
Cronaca Garbagnate Milanese / Via dei Pioppi

Rubano un'auto a Sondrio e poi vanno Milano a comprare droga

Tre giovani, C.D, 31 anni di Sondrio, C.R, una donna di 26 anni di Berbenno in Valtellina e M.O., anche lui di 26 anni di Berbenno, sono stati arrestati dai carabinieri a Garbagnate Milanese

Tre giovani, C.D, 31 anni di Sondrio, C.R, una donna di 26 anni di Berbenno in Valtellina e M.O., anche lui di 26 anni di Berbenno, sono stati arrestati dai carabinieri a Garbagnate Milanese. I tre avevano prima rubato un'auto a Sondrio, una Toyota Yaris, e poi erano andati nei boschetti attorno a Milano per comprare della droga da rivendere.

La società di gestione del telecontrollo satellitare ha rilevato nel primo pomeriggio che il mezzo era in transito a Garabagnate Milanese, in via dei Pioppi, una zona boschiva dove si nascondono solitamente gli spacciatori. Inviati sul posti i carabinieri della Compagnia di Rho e della Stazione di Garbagnate hanno trovato l'auto abbandonata sul ciglio della strada. I militari hanno quindi iniziato un servizio di osservazione per verificare chi uscisse dal bosco per salire sul mezzo.​ Alla vista dei militari i tre hanno tentato la fuga ma sono stati arrestati.

Avevano addosso 15 dosi di eroina e cocaina. Portati in caserma sono stati arrestati per ricettazione del veicolo e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto a Sondrio e poi vanno Milano a comprare droga

MilanoToday è in caricamento