rotate-mobile
Cronaca

Fugge dal fidanzato in un campo rom: famiglia si vendica e lo sequestra

La fuga d'amore di una giovane che abita nel Vicentino, verso un campo rom di Milano, si conclude con il rapimento del fidanzato da parte della famiglia di lei

Una ragazza di 23 anni, di origine rom, è scappata per raggiungere a Milano il suo fidanzato, scatenando però l'ira della famiglia che è venuta in città a riprendersela. E a vendicarsi. E' successo nel weekend. Protagonista una giovane rom che vive in una roulotte a Sarcedo (Vicenza). La sua fuga d'amore si è conclusa in un campo nomadi di Milano, dove vive il fidanzato.

Ma la famiglia della giovane non era evidentemente d'accordo e così ha organizzato un vero e proprio blitz, coinvolgendo altri del "clan": un gruppo di rom è arrivato a Milano, ha sorpreso la ragazza (che però è riuscita a fuggire) e ha sequestrato il suo fidanzato, portandolo a Sarcedo.

La ragazza ha avvertito i carabinieri che quindi - nella notte tra domenica e lunedì - sono entrati nel campo di Sarcedo e hanno trovato il giovane tenuto in ostaggio e minacciato. I militari hanno arrestato madre e fratello della ragazza e stanno indagando per individuare tutti coloro che sono stati coinvolti nel "rapimento punitivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dal fidanzato in un campo rom: famiglia si vendica e lo sequestra

MilanoToday è in caricamento