menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Materiale sequestrato (foto Mesa Paniagua)

Materiale sequestrato (foto Mesa Paniagua)

Disordini prima di Inter-St Etienne: arrestati 10 tifosi a Milano

Lo comunica la polizia

Dopo i disordini avvenuti a Milano durante tutta la giornata di giovedì, sono stati arrestati 10 tifosi (9 francesi e un italiano). I francesi avevano messo soqquadro la città a partire da piazza Duomo, in occasione della partita di Europa League Inter - St. Etienne.

Un uomo era rimasto ferito durante una delle risse avvenute in piazza, e un altro nella fermata di Cadorna dopo che dal finestrino di un treno in corsa avevano lanciato un pezzo di ferro che lo aveva colpito in faccia. (Video dei tifosi in metro).

Precisamente gli arrestati sono un tifoso del St. Etienne che ha strappato un cellulare dalle mani di un poliziotto della scientifica in piazza Duomo. Cinque tifosi che all'inizio della partita volevano entrare nello stadio armati di coltelli e petardi. Quattro tifosi (tre del Nizza, venuti a dar manforte ai Nerazzuri contro gli odiati connazionali; e un interista) che attendevano i supporters transalpini vicino ad un parcheggio nei pressi dello stadio per aggredirli. Per tutti la condanna è un anno di Daspo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento