rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Magenta / Via Giotto

Arrestato aggressore seriale: tra le vittime l'84enne Gigliola Beratto

E' accusato di 14 aggressioni: la Beratto, una delle sue vittime, morì in ospedale per crisi cardiaca. E' un 46enne con precedenti

E' stato arrestato il responsabile dell'aggressione di Gigliola Beratto, 84enne, avvenuta il 2 marzo 2012 in via Giotto. La donna, colpita mentre passeggiava insieme alla sorella, era deceduta al San Carlo nella stessa giornata a causa di una embolia polmonare. La donna era malata ed era nota per essere stata la compagna del critico musicale Beniamino Dal Fabbro.

L'uomo arrestato è Rosario M., un 46enne originario di Napoli, con precedenti, ed è accusato di ben quattordici aggressioni. Le indagini sono state condotte dagli agenti della squadra mobile di Milano.

E' stato arrestato per la ricettazione del cellulare della vittima, che ha cercato di vendere a un phone center. Sposato e con due figli minorenni, aveva solo una bici come mezzo di trasporto e così chiedeva in prestito uno scooter a un amico per commettere le rapine. Tuttavia, a volte era talmente a corto di soldi, che non riusciva neppure a mettere la benzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato aggressore seriale: tra le vittime l'84enne Gigliola Beratto

MilanoToday è in caricamento