rotate-mobile
Cronaca Gorla / Viale Monza

Milano: assilla l'ex marito in forma maniacale, arrestata donna

La donna non sopportava più l'idea di non vivere con lui

Non sopportava l'idea di stare lontano da lui, tanto che anche a tre anni dalla separazione, avvenuta nel 2013, continuava a tormentarlo con chiamate e appostamenti sotto casa. Ed è lì, in un condominio di viale Monza, a Milano, che alle 8 del mattino di domenica l'hanno trovata i poliziotti, dopo la chiamata del suo ex compagno: lei, la stalker, una 26enne italiana, è anche la madre di un bimbo di 5 anni, avuto insieme con l'uomo.

Gli agenti erano stati chiamati dalla vittima, un 41enne, che in quel momento era col bambino in casa, perché la ragazza stava prendendo a calci e pugni la porta d'ingresso con talmente tanta violenza che parte dell'intonaco era crollato. Inoltre la donna, già denunciata ad aprile, maggio e inizio settembre, aveva un ordine di allontanamento dai luoghi frequentati dall'uomo emesso dal Tribunale ordinario di Milano.

La reazione della ragazza anche di fronte ai poliziotti che cercano di allontanarla è irrazionale: gli aggredisce verbalmente e cerca di scappare. Per lei scattano le manette con le accuse di stalking e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Il bambino, che durante la settimana stava con la madre, sarà affidato al papà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: assilla l'ex marito in forma maniacale, arrestata donna

MilanoToday è in caricamento