rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sempione / Corso Sempione

Arrestato il rapper "Escomar", fermato in un hotel di Milano

L'artista, 21 anni, deve scontare oltre 7 anni di carcere

Tradito dalla notte in albergo. Escomar, rapper 21enne con quasi 400mila ascoltatori mensili su Spotify e quasi 50mila follower su Instagram, è stato arrestato la notte di Capodanno a Milano per una condanna da scontare che pendeva sulla sua testa. 

Per lui i guai sono cominciati quando si è registrato in un bed and breakfast in zona corso Sempione. Appena i suoi dati sono stati inseriti nel sistema, in questura è arrivato l'alert alloggiati che segnala alle forze dell'ordine la presenza di un ricercato in una struttura alberghiera. I poliziotti delle Volanti sono così intervenuti in hotel e hanno bloccato Escomar. 

Una volta identificato, gli agenti hanno verificato che l'artista - che da tempo è nella cerchia di Baby Gang, altro rapper dal passato turbolento - doveva scontare un cumulo pene di sette anni e due mesi di carcere per reati contro il patrimonio e contro la persona. La sentenza, emessa nelle scorse settimane dal tribunale di Milano, riguarda fatti commessi nel 2014 proprio nel capoluogo brianzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapper "Escomar", fermato in un hotel di Milano

MilanoToday è in caricamento