rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Vecchia Paullese

Pantigliate, tentava di rubare abbigliamento in centro commerciale, arrestato

Nel centro commerciale in via Vecchia Paullese a Pantigliate, un uomo ha tentato di rubare capi di abbigliamento superando anche la barriera antitaccheggio. Dopo aver spintonato un addetto alla sicurezza per fuggire è stato arrestato dai carabinieri

E' finito in manette dopo aver cercato di rubare capi di abbigliamento pari a 250,00 euro e spintonato con forza un addetto alla sorveglianza per fuggire con la merce, M.A classe 1980, un marocchino senza documenti nè fissa dimora è stato arrestato oggi dai carabinieri che stavano facendo un giro consueto di controllo  allo scopo di vigilare i centri commerciali della zona e prevenire gli atti predatori.

L'uomo, mentre stava rubando la merce nel centro commerciale, è stato scoperto in flagranza di reato da alcuni agenti addetti alla vigilanza interna e, riuscendo anche a passare le barriere antitaccheggio delle casse, ha tentato di fuggire con la merce spintonando anche un altro addetto alla sorveglianza.

Il malvivente è stato però bloccato dai carabinieri che si trovavano proprio nel parcheggio in giro di perlustrazione, ma l'uomo tentando ancora la fuga, ha anche gettato a terra un militare, ma è stato prontamente fermato ed ammanettato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantigliate, tentava di rubare abbigliamento in centro commerciale, arrestato

MilanoToday è in caricamento