rotate-mobile
Cronaca Sesto San Giovanni / Viale Fulvio Testi

Laboratorio con 16 chili di eroina: arrestato narcotrafficante a Sesto

Gli agenti lo hanno fermato nella notte tra giovedì e venerdì in un appartamento che utilizzava come laboratorio in cui sono state trovate presse per il confezionamento dei panetti

Un narcotraficante albanese di 23 anni, Fitim Ramci è stato arrestato dalla polizia a Sesto San Giovanni (Milano). Il giovane deteneva 16,5 chili di eroina ed aveva 'montato' in un appartamento di Sesto San Giovanni un vero e proprio laboratorio per tagliare e confezionare la droga.

Gli agenti lo hanno fermato nella notte tra giovedì e venerdì nell'appartamento. Sequestrati droga e tutto il materiale per il confezionamento in dosi tra cui presse, stampi, buste di cellophane, macchina per il sottovuoto, mascherine, palloncini ed un grande ventilatore con cui cercava di eliminare i fumi provenienti da questo laboratorio domestico.

La droga, secondo quanto rivelato dagli agenti, aveva un valore sul mercato al dettaglio di circa 400mila euro. Le indagini, hanno raccontato gli investigatori, sono iniziate dopo la soffiata di una fonte confidenziale sullo spaccio in un palazzo di via Marzabotto.

Gli agenti si sono finti dipendenti comunali e venerd lo hanno preso. Ora le indagini proseguono per identificare eventuali complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio con 16 chili di eroina: arrestato narcotrafficante a Sesto

MilanoToday è in caricamento