rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Paullo

Paullo, sventato ennesimo colpo della banda dell’acetilene

Un rapinatore, appartenente ad una banda specializzata nel far saltare bancomat con l'acetilene, è stato arrestato nella notte a Paullo, dopo un inseguimento ad alta velocità

Stavano per compiere, questa notte, l’ennesimo colpo a Paullo, in provincia di Milano, la banda specializzata nel far saltare le cabine bancomat utilizzando dell’acetilene, ma il furto è stato sventato dai carabinieri che sono riusciti ad arrivare in tempo.

I rapinatori erano ormai pronti per incendiare una cabina bancomat di una importante Banca, quando un altro rapinatore, che faceva da palo, si è accorto dell’arrivo dei carabinieri e ne ha dato l’allarme. Qui è scattata la fuga ad alta velocità della banda, che a bordo di tre auto, si sono riversati lungo la Paullese.

I carabinieri, inseguendoli fino a San Zenone Lombardo, sono riusciti a bloccare e ad arrestare un uomo appartenete alla banda, un pluripregiudicato di 40 anni, mentre il resto della banda è riuscita velocemente a dileguarsi con le altre due autovetture.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullo, sventato ennesimo colpo della banda dell’acetilene

MilanoToday è in caricamento