rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Stazione Centrale: arrestato un ricercato, 'un pericoloso criminale'

Fermato per un controllo da una pattuglia della polizia ferroviaria, impegnata nella vigilanza dei binari in stazione Centrale, si è scoperto che si trattava di un pericoloso criminale

Fermato per un controllo da una pattuglia della polizia ferroviaria, impegnata nella vigilanza dei binari in stazione Centrale, si è scoperto che si trattava di un pericoloso criminale.

L'uomo, che bivaccava nella Galleria Commerciale, al piano ammezzato, è un cittadino albanese incensurato in Italia, con passaporto autentico e in corso di validità. Tuttavia qualcosa non ha convinto i due poliziotti, che hanno deciso di portarlo presso gli uffici del settore operativo polfer per ulteriori accertamenti.

Consultando le banche dati a disposizione delle forze dell’ordine, è emerso che si trattava in realtà di un soggetto ricercato dalle autorità belghe, anche perché dovrà scontare 15 anni di carcere, in quanto membro di un pericoloso sodalizio criminoso, dedito a compiere rapine in tutta Europa.

Il malvivente è stato quindi tratto in arresto dai due “polferini” e condotto nel carcere di San Vittore, in attesa dell’estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale: arrestato un ricercato, 'un pericoloso criminale'

MilanoToday è in caricamento