rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Cerca di masturbarsi dietro a una donna in metrò, "in diretta" davanti alla polizia

Arrestato un egiziano 32enne, nullafacente e regolare: si era slacciato i pantaloni dietro a una donna, mentre la polizia lo stava tenendo d'occhio

Un egiziano di 32 anni è stato fermato dalla polmetro per atti osceni mercoledì pomeriggio, intorno alle 18, mentre, dietro una donna, si era slacciato i pantaloni e aveva iniziato a masturbarsi. 

L'uomo era tenuto d'occhio da alcuni agenti, che avevano notato i suoi movimenti sospetti. Senza apparente motivo, infatti, saliva e scendeva dalla metropolitana (Duomo, Cadorna, Garibaldi) e si guardava intorno. 

Dopo qualche minuto di osservazione, eccolo aver "visto" la sua preda, una donna polacca della stessa età. Secondo il racconto dei poliziotti, l'egiziano (nullafacente e in Italia regolarmente) le si era messo dietro, cominciando ad avvicinarle il bacino sfruttando il movimento ondulatorio del convoglio in marcia. 

Poi aveva iniziato a toccarsi, slacciandosi i pantaloni. Lì, allora, la polizia è intervenuta. La vittima è stata convinta a presentare denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di masturbarsi dietro a una donna in metrò, "in diretta" davanti alla polizia

MilanoToday è in caricamento