rotate-mobile
Cronaca Masate

Ecco il supermercato della droga: in una casa Mdma, ecstasy e francobolli all'Lsd | VIDEO

In manette un 31enne originario di Brescia. In casa aveva droga e soldi in quantità industriali

Lavoro ufficiale: elettricista. Lavoro più redditizio: titolare di un vero e proprio supermercato della droga pronto a rifornire Milano e provincia. 

I carabinieri di Muggiò hanno arrestato nel weekend un trentunenne di Brescia, elettricista di professione, trovato in possesso di un campionario - assortito e vario - di ogni droga dello sballo. I militari sono arrivati a lui dopo il fermo - lo scorso ottobre - di una coppia di spacciatori attivi nella periferia di Muggiò. Ricostruendo le relazioni dei due, i militari dell’Arma sono “finiti” in un appartamento di Masate, nel Milanese, domicilio proprio dell’elettricista. 

VIDEO | Un “giro” nel supermercato della droga di Milano

video francobolli droga-2

All’interno della casa i carabinieri hanno ritrovato un chilo e cento grammi di marijuana, cinquecento grammi di hashish, oltre centottanta grammi di ketamina, quarantacinque grammi di Mdma, sessantatré pasticche di ecstasy e cinquantaquattro francobolli impregnati di Lsd e riportanti la foto di Albert Hofmann, lo scienziato svizzero “inventore” dell’Lsd. 

Inoltre, ricostruiscono i militari in una nota, in una delle stanze della casa il trentunenne aveva creato una serra dotata di appositi impianti di aerazione e illuminazione per la coltivazione e l’essiccazione della cannabis. Proprio lì, i militari hanno trovato oltre quattrocento semi di “maria” e due piantine di quaranta e novanta centimetri di altezza. 

In una cassaforte, invece, gli uomini dell’arma di Muggiò hanno trovato più di undicimila euro in contanti, già posti sotto sequestro. 

L’elettricista, con precedenti proprio per droga, è stato arrestato con le accuse di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il supermercato della droga: in una casa Mdma, ecstasy e francobolli all'Lsd | VIDEO

MilanoToday è in caricamento