rotate-mobile
Cronaca Cornaredo

"Cos'hai sul sedile posteriore?": la fuga del pusher finisce male

In manette un 33enne, trovato con 4 chili e 900 grammi di hashish

Ha anche consegnato i documenti, fingendosi tranquillo e senza nulla da nascondere. Poi, dopo una semplice domanda, ha cercato di sparire, inutilmente. Un uomo di 33 anni, un cittadino marocchino con precedenti e regolare in Italia, è stato arrestato lunedì sera a Cornaredo, nel Milanese, dopo essere stato trovato in possesso di chili e chili di droga. 

A bloccarlo sono stati i carabinieri, che hanno fermato la sua auto per un semplice controllo a un posto di blocco. Il 33enne ha immediatamente arrestato la marcia e ha dato ai militari la sua patente e i documenti della vettura. Però, appena gli investigatori gli hanno chiesto cosa avesse in una borsa che era sui sedili posteriori, l'uomo ha aperto lo sportello e ha cercato di scappare a piedi, lasciando lì la macchina e proprio i documenti. 

La sua fuga è comunque durata pochissimo, perché è stato raggiunto e ammanettato. I carabinieri hanno poi scoperto che nel veicolo c'erano 4 chili e 900 grammi di hashish, evidentemente pronti per essere consegnati. Il 33enne deve rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cos'hai sul sedile posteriore?": la fuga del pusher finisce male

MilanoToday è in caricamento