rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Milano, ragazza stuprata dopo una serata in giro con gli amici: arrestato tassista abusivo

La violenza lo scorso 16 giugno. In manette è finito un egiziano di sessantuno anni. I fatti

L'aveva fatta salire in auto convincendola che l'avrebbe riportata a casa. Una volta in macchina, però, aveva abusato di lei, approfittando anche della sua ubriachezza. 

Un uomo di sessantuno anni, un tassista abusivo egiziano, è stato arrestato giovedì mattina dai carabinieri della compagnia Milano Duomo con l'accusa di violenza sessuale. I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Milano e hanno portato il 61enne in cella. 

Secondo investigatori e inquirenti, la notte del 16 giugno scorso il tassista abusivo avrebbe violentato una ventenne italiana che aveva trascorso la serata con i suoi amici in un locale milanese. Al momento di tornare a casa, la vittima aveva contattato il tassista, che si era poi trasformato nel suo stupratore. 

La ventenne si era accorta della violenza soltanto la mattina successiva e aveva immediatamente denunciato tutto ai carabinieri. In un mese, i militari hanno stretto il cerchio e fermato l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazza stuprata dopo una serata in giro con gli amici: arrestato tassista abusivo

MilanoToday è in caricamento