rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Solaro

Maxi operazione antidroga a Solaro: quattro arresti e cinque chili di eroina sequestrati

L’intervento è stato eseguito dopo che accurate verifiche su di un macellaio della zona

Tra Ceriano Laghetto (Mb) e Solaro (Mi), i carabinieri hanno sequestrato cinque chilogrammi di eroina e arrestato cinque spacciatori, di cui quattro cittadini pakistani e un tunisino.

A Solaro, dopo aver bloccato l’area, i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione di via Marconi, sorprendendo i pakistani, tutti incensurati e disoccupati, di età compresa fra i trentasei e i quarantasette anni.

L’intervento è stato eseguito dopo che accurate verifiche su di un macellaio della zona, un quinto cittadino pakistano quarantacinquenne, hanno consentito di accertare la stabile presenza dei connazionali all’interno della sua abitazione.

Al momento del blitz gli spacciatori sono stati trovati in possesso anche di bilancini, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e il padrone di casa è stato denunciato a piede libero.

Nella rete dei carabinieri è caduto anche un tunisino pregiudicato ventiseienne che, raggiunto presso la stazione Trenord di Ceriano Laghetto (Mb), ha opposto resistenza all’arresto, venendo subito immobilizzato dai militari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione antidroga a Solaro: quattro arresti e cinque chili di eroina sequestrati

MilanoToday è in caricamento