rotate-mobile
Cronaca

Spaccio e rapine, arrestate trentatré persone: sequestrati soldi, armi e un fiume di droga

In manette sono finiti ventisette italiani e sei albanesi. Spacciavano il tutto il Nord Italia

Trentatré persone, ventisette italiani e sei albanesi, sono stati arrestati dalla polizia di Stato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, che venivano importato e poi venduti a Milano e provincia. 

VIDEO | Arrestate trentatré persone

video-20

L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile meneghina, è iniziata dopo che gli agenti si sono accorti di un gruppo criminale italiano che stava tentando di investire i guadagni di alcune rapine nel mercato della droga. L’analisi dei flussi di denaro e dello stupefacente ha permesso quindi ai poliziotti di individuare i trentatré malviventi adesso finiti in manette. 

Gli agenti sono riusciti a mettere le mani su ventidue chili di cocaina, trenta chili di marijuana, un chilo e mezzo di hashish, una pistola clandestina, un’arma da guerra con le munizioni e circa mezzo milione di euro in contanti.

VIDEO | La coca in un box

video-17

Gli stessi poliziotti hanno poi sequestrato preventivamente undici auto, dieci immobili e trentadue conti corrente bancari. La banda era attiva anche nelle province di Treviso, Trieste e Varese. 

Armi e droga: arrestati dalla polizia


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e rapine, arrestate trentatré persone: sequestrati soldi, armi e un fiume di droga

MilanoToday è in caricamento