rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cagnola / Via Console Marcello

Milano, ragazzo di 19 anni arrestato in un bar: aveva un chilo di hashish sotto il bancone

Le manette sono scattate giovedì in via Console Marcello. Controlli in tutta Quarto Oggiaro

Un ragazzo di diciannove anni egiziano, incensurato ma irregolare in Italia, è stato arrestato giovedì sera dagli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro con l’accusa di spaccio. 

Il giovane è stato trovato all’interno di un bar di via Console Marcello con un chilo di hashish già diviso in dieci panetti. A quel punto, i poliziotti non hanno potuto far altro che far scattare la manette. 

I controlli degli uomini del commissariato, però, sono andati avanti per tutta la notte e hanno interessato i residenti di zona con vecchi problemi con la giustizia. 

I poliziotti hanno controllato quaranta persone - spiega la Questura - tra “pregiudicati con precedenti per spaccio legati a vecchie organizzazioni che anni fa gestivano e controllavano lo spaccio di droga e pregiudicati che, dopo aver scontato un lungo periodo di detenzione con i diversi benefici di legge, sono tornati sul territorio”, dove al momento sono circa duecento i pregiudicati ancora sottoposti a misure di prevenzione.

Ai controlli sono sfuggite due persone, che non sono state trovate nel luogo in cui dovevano essere. I due sono stati denunciati e potrebbero tornare in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazzo di 19 anni arrestato in un bar: aveva un chilo di hashish sotto il bancone

MilanoToday è in caricamento