rotate-mobile
Cronaca Vialba / Via Maria Drago

Nasconde oltre un chilo di cocaina a casa della mamma: arrestato 44enne “insospettabile”

L'uomo non ha precedenti specifici e viveva in una casa in via Drago con sua madre

Nessun precedente penale specifico. Un solo conto con la giustizia risalente al lontano 1997. E una vita apparentemente normale. Apparentemente, appunto. Perché lui, un uomo italiano di quarantaquattro anni, nascondeva nella sua casa di via Drago - dove viveva con la madre - un panetto di un chilo e cento grammi di cocaina pronta per essere confezionata e venduta. 

Gli agenti della squadra mobile di Milano sono arrivati a lui grazie ad una soffiata di un informatore che aveva raccontato che l’uomo nascondeva in casa un’arma. A quel punto, i poliziotti hanno iniziato gli appostamenti e, lunedì sera, mentre la madre dell’arrestato usciva di casa, sono riusciti ad entrare nell’appartamento. 

Lì, gli agenti non hanno trovato nessuna arma ma, nascosto in un cassetto della camera da letto, hanno scoperto il panetto di cocaina. Nella stessa abitazione sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e alcuni grammi di cocaina già sistemati in bustine. 

La madre, ascoltata dai poliziotti, ha raccontato di essere all’oscuro di tutto. Per suo figlio, invece, sono scattate la manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde oltre un chilo di cocaina a casa della mamma: arrestato 44enne “insospettabile”

MilanoToday è in caricamento