rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca D'Aosta

Sospetta terrorista, è invece una 'turista' con 7 kg di coca nel trolley

Venerdì pomeriggio i carabinieri hanno controllato alcuni viaggiatori scesi da un treno proveniente dalla Francia tra cui una donna di 44 anni, nata in Italia, ma con documenti francesi

Nascondeva 7 chili di cocaina nel trolley con cui viaggiava. Una donna di 44 anni è stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Milano durante i controlli anti terrorismo alla stazione Centrale, tra gli obiettivi sensibili presidiati nel capoluogo lombardo.

Venerdì pomeriggio i carabinieri hanno controllato alcuni viaggiatori scesi da un treno proveniente dalla Francia tra cui una donna di 44 anni, nata in Italia, ma con documenti francesi, che è arrivata a Milano dalla Costa Azzurra, con un trolley sospetto. La donna ha esibito regolarmente i documenti ma non ha convinto gli operanti che hanno richiesto l'intervento del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Milano ed in particolare dell'unità artificieri antisabotaggio.

Il trolley è stato aperto ed al suo interno sono stati trovati 7 chili di cocaina. La donna è stata arrestata per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e condotta nel carcere di San Vittore.

Cocaina trolley (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetta terrorista, è invece una 'turista' con 7 kg di coca nel trolley

MilanoToday è in caricamento