rotate-mobile
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Eritrea

La macchina lasciata in strada a Milano piena di droga (anche nel bocchettone della benzina)

La scoperta della polizia. In manette un 49enne

Beccato praticamente con le mani nel "sacco". Un uomo di 49 anni, un cittadino marocchino con precedenti, è stato arrestato lunedì pomeriggio dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in possesso di oltre mezzo chilo di droga. 

Per lui i guai sono iniziati quando in via Eritrea, a bordo della sua bici, ha incontrato gli agenti della VI sezione della squadra mobile - guidati da Massimiliano Mazzali - che stavano effettuando dei controlli in zona. Alla vista del 49enne, una loro vecchia conoscenza, gli investigatori hanno iniziato a tenerlo d'occhio e lo hanno visto avvicinarsi a un'auto lasciata in strada, prendere qualcosa e poi allontanarsi. 

Quando ha capito di essere seguito, il pusher ha accelerato cercando di scappare in bici - inutilmente - e nella fuga ha buttato un panetto da 100 grammi di hashish e proprio le chiavi della macchina. Dal portabagagli della vettura, intestata a un prestanome, sono saltati fuori altri 400 grammi di fumo e un paio di palline di cocaina, mentre nel bocchettone della benzina erano nascosti altri 12 grammi e mezzo di "coca". Il 49enne, che evidentemente utilizzava la macchina come deposito sicuro, è stato quindi arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchina lasciata in strada a Milano piena di droga (anche nel bocchettone della benzina)

MilanoToday è in caricamento