rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Copernico

Sorpreso in hotel con una 17enne: 88 grammi di coca negli slip, arrestato

L'uomo è stato scoperto per caso. Alla polizia è arrivato l'alert sulla presenza, in quell'albergo, della ragazza, di cui la madre aveva segnalato l'allontanamento

Lo hanno trovato perché era in un hotel di Milano insieme ad una giovanissima su cui pendeva una segnalazione per allontanamento volontario.

Lui, un trentaquattrenne, è stato arrestato. I poliziotti gli hanno trovato molta droga addosso.

Tutto è iniziato in piena notte del 27 aprile, quando alla questura è arrivato un "alert" per la presenza della giovane - una diciassettenne - che alloggiava in un hotel di via Copernico. Gli agenti si sono recati presso la struttura e hanno fatto irruzione nella camera in cui l'adolescente si era registrata.

Non era sola: al momento del blitz stava dormendo in compagnia dell'uomo a cui, sulle prima, sono stati trovati cinque grammi di cocaina ed uno di eroina. Identificato, aveva precedenti proprio per droga, così è stato portato in questura, dove all'interno degli slip gli è stato trovato un panetto con ottantotto grammi di cocaina, sequestrato immediatamente.

L'uomo è stato arrestato mentre la madre della giovane, avvisata della presenza a Milano della figlia, è venuta a riprendersela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in hotel con una 17enne: 88 grammi di coca negli slip, arrestato

MilanoToday è in caricamento