menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milano, vede la polizia e cambia strada: preso lo spacciatore con l'hashish "di Batman"

In manette un ragazzo di 22 anni. Aveva quasi 90 grammi di 'fumo' con il logo di Batman

Voleva evitare di attirare l'attenzione e alla fine, suo malgrado, ha ottenuto l'effetto esattamente opposto. Un ragazzo di 22 anni, un giovane italiano senza nessun precedente, è stato arrestato verso le 18 di mercoledì pomeriggio a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in possesso di alcune dosi di hashish. 

A bloccarlo sono stati i poliziotti delle Volanti, che lo hanno controllato in via Losanna dopo una strana "mossa" del 22enne. Alla vista dell'auto della polizia, infatti, il giovane ha cercato di cambiare strada e ha così attirato l'attenzione dei poliziotti, che hanno deciso di approfondire. 

Appena fermato, il ragazzo ha consegnato spontaneamente poco più di 3 grammi di hashish, ma dopo essere stato perquisito è stato trovato con altri 84 grammi di "fumo", su cui era impresso il logo di Batman. Nella sua auto gli agenti hanno invece scoperto un bilancino di precisione, mentre a casa sua - a Rozzano - sono stati sequestrati poco più di 1 grammo di droga e tutto il materiale necessario per confezionare le dosi, oltre a 100 euro in contanti. Per lui a quel punto sono scattate le manette. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento