rotate-mobile
Cronaca Baranzate / Via Milano

Baranzate, ladri con spray "super-paralizzante": sventato furto

Ieri sera sono stati arrestati tre ladri che hanno tentato di rubare capi di abbigliamento in un magazzino a Baranzate. I carabinieri hanno gli hanno trovato anche uno spray super-paralizzante

Erano anche pronti ad utilizzare uno spray "super-paralizzante" contro commessi e cassieri pur di rubare la refurtiva in loro possesso, capi di abbigliamento dal valore di ben 400 euro che erano riusciti a trafugare superando le barriere anti taccheggio.

E' successo ieri sera intorno alle 20 presso un grande magazzino di abbigliamento di articoli sportivi  sito in via Milano a Baranzate, quando i carabinieri della Tenenza di Bollate, hanno scoperto ed arrestato tre ladri polacchi di 35, 33 e 25 anni, nullafacenti e tutti e tre senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato e detenzione illegale di arma impropria.

I soggetti erano stati intercettati nel parcheggio del magazzino, fortunatamente sotto stretta vigilanza per cercare di prevenire i furti e le rapine, ed avevano appena prelevato la refurtiva rompendo le placche antitaccheggio, merce dal valore di 400 euro, tutta recuperata dai carabinieri e restituita ai proprietari. Nell'arresto i carabinieri hanno anche scoperto la bomboletta di spray "super-paralizzante" che i ladri sarebbero stati pronti ad utilizzare qual ora fossero stati fermati da commessi o cassieri. I tre malviventi sono stati processati per direttissima questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baranzate, ladri con spray "super-paralizzante": sventato furto

MilanoToday è in caricamento