rotate-mobile
Cronaca Porta Genova / Via del Carroccio

Via del Carroccio: furto in appartamento, arrestato uno dei due ladri

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati sorpresi, da una pattuglia radiomobile, due ladri che stavano per compiere un furto in un appartamento in Via del Carroccio: arrestato uno dei due ladri, il secondo è fuggito

Due ladri, di origine nordafricana, sono stati scoperti mentre stavano per compiere un furto in una abitazione di Via del Carroccio. Il fatto è successo nella notte tra domenica e lunedì proprio quando una pattuglia del nucleo radiomobile stava compiendo un servizio di controllo e prevenzione contro i furti in appartamento, nella zona residenziale nel settore San Giuliano.


Durante il controllo, gli Agenti della pattuglia avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi di un appartamento, quando due persone, scavalcando improvvisamente la recizione, hanno attirato immediatamente l'attenzione dei militari che, prontamente, sono scesi dalla vettura di servizio per inseguirli all'interno.

Uno dei due ladri è riuscito a fuggire scappando dal retro, mentre invece il secondo è stato bloccato mentre tentava di saltare nuovamente la recizione. Il nordafricano, è stato placcato dal militare con il quale è poi ricaduto all'interno. Da questa collutazione l'agente ha riportato una frattura al gomito.

Il ladro, S.M., è risultato essere un marocchino extracomunitario, senza fissa dimora ed è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e portato poi in camera di sicurezza a San Giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Carroccio: furto in appartamento, arrestato uno dei due ladri

MilanoToday è in caricamento