rotate-mobile
Cronaca Corsica / Piazzale Susa, 6

Arrestato il rapinatore delle farmacie, per scappare usava il taxi

Braccato sotto casa il rapinatore seriale delle farmacie milanesi era un trentenne peruviano, quattro i colpi fino ad oggi

Grazie alla testonianza di un passante, sabato scorso è stato scoperto il rapinatore delle farmacie di Milano, un peruviano di trent'anni regolare ma con precedenti per rapina .
Edgar S., dopo aver commesso l'ultimo furto armato di coltello alla Farmacia Susa, è fuggito salendo a bordo di un taxi. Il colpo aveva fruttato al peruviano circa duecento euro.

I carabinieri giunti sul luogo del crimine, hanno raccolto la testimonianza di un passante che aveva assistito alla rapina. Grazie all'aiuto del cittadino i militari del Nucleo Radio Mobile di Milano hanno intercettato la vettura col peruviano in largo Rio de Janeiro.

L'uomo sceso dal taxi ha provato a dirigersi a casa, ma è stato braccato dai Carabinieri.
I militari, considerando il modo di operare dell'uomo, sono quasi certi che sia lo stesso rapinatore che ha messo a segno altre 3 colpi uno del 20 marzo in una farmacia di via Giovanni da Milano, un altro del 20 aprile in viale Abruzzi e l'ultimo in una farmacia di viale Umbria il 15 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapinatore delle farmacie, per scappare usava il taxi

MilanoToday è in caricamento