rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca via Farini

Milano, rapina un supermercato e durante la fuga si ferma per assaltarne un altro: arrestato

Si tratta di un personaggio già noto alle forze dell'ordine e in italia senza documenti

La polizia di Milano ha arrestato un 38enne egiziano che, per così dire, ha esagerato nella sua 'voracità criminale'. L'uomo è finito, infatti, nelle mani degli agenti dopo un doppio colpo a un supermercato e a un minimarket.

La seconda rapina

La seconda rapina, singolarmente, è stata portata a termine durante la fuga dal primo furto. Stando a quanto ricostruito dalla questura, il 38enne è stato bloccato dalla volante poco prima delle 11 di domenica, tra via Farini e via Porro Lambertenghi. Le manette ai polsi del nordafricano sono arrivate precisamente mentre usciva con i 40 euro in contati appena rubati al minimarket.

La prima rapina

Al suo inseguimento c'era una donna, dipendente del primo supermercato in via Ugo Bassi. Lì, pochi minuti prima, il 38enne aveva taccheggiato diversi prodotti cosmetici per la cura del corpo, per un bottino di circa 400 euro. 

Nel tentativo di seminare la donna, una cittadina italiana, il 38enne l'aveva strattonata: per questo motivo è accusato di rapina impropria. Si tratta di un personaggio già noto alle forze dell'ordine e in italia senza permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, rapina un supermercato e durante la fuga si ferma per assaltarne un altro: arrestato

MilanoToday è in caricamento