rotate-mobile
Cronaca Bovisasca / Via Bovisasca

Vede la polizia e fugge lanciando la droga dal motorino: preso, aveva oltre un chilo di "fumo"

In manette è finito un quarantacinquenne italiano. È accusato di detenzione ai fini di spaccio

Appena ha visto l'auto della polizia ha cercato di fuggire e di far sparire la droga, lanciandola dal mezzo in corsa. Purtroppo per lui, però, i poliziotti non si sono arresi e sono riusciti a seguirlo e bloccarlo. 

Un uomo di quarantacinque anni - Umberto P., con precedenti per furto, ricettazione e lesioni personali - è stato arrestato martedì dagli agenti della Questura di Milano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le strade del pusher e dei poliziotti si sono incrociate in via Bovisasca, dove l'uomo - a bordo di uno scooter Tmax - ha cercato di seminare una Volante. La corsa del fuggitivo è finita in via Ceva, dove gli agenti gli hanno sbarrato la strada e gli hanno intimato l'alt.

Gli stessi agenti hanno recuperato quasi trecento grammi di hashish che lo spacciatore aveva buttato in strada durante l'inseguimento. A casa sua, invece, i poliziotti hanno scoperto altri ottocento grammi di "fumo", un bilancino di precisione e 1900 euro in contanti. Per il quarantacinquenne, a quel punto, si sono aperte le porte del carcere. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e fugge lanciando la droga dal motorino: preso, aveva oltre un chilo di "fumo"

MilanoToday è in caricamento