rotate-mobile
Cronaca Pregnana Milanese / Via Cristoforo Colombo

Pregnana, arrestati quattro pusher

I carabinieri hanno arrestato altri quattro spacciatori a Pregnana. Nella cittadina alle porte di Milano, in meno di una settimana, sono stati assicurati alla giustizia sei pusher

Continua il pugno duro dei carabinieri contro gli spacciatori di Pregnana. Le forze dell'ordine, dopo due arresti di giovedì scorso, sono intervenute nuovamente per arrestare quattro pusher. Tra i quattro arrestati ci sono anche due piemontesi di venti e trent'anni. I due malviventi, entrambi pregiudicati, sono stati sorpresi in via Colombo a bordo della loro automobile. I malviventi nascondevano circa sette grammi di eroina già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta ai tossicodipendenti.

Ma non è tutto: due marocchini sono stati arrestati, dopo un tentativo di fuga, nella zona boschiva di via Cascina Duomo. Gli spacciatori avevano con sé quattro dosi di cocaina e due di eroina, oltre a duecento euro in contanti. Le quattro persone arrestate saranno processate con rito direttissimo presso la procura di Milano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregnana, arrestati quattro pusher

MilanoToday è in caricamento