rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lorenteggio / Largo dei Gelsomini

Il 29enne e la marijuana, la 51enne e la coca, e il 31enne e l'hashish: tre arresti in poche ore

In azione i poliziotti della Squadra mobile e quelli del Commissariato di Porta Genova

Tre arresti per droga nella stessa serata per la polizia, venerdì. I poliziotti del commissariato Porta Genova hanno messo le manette su un 29enne dopo aver trovato nella sua abitazione circa 700 grammi di marijuana. Lo ha riferito la questura del capoluogo lombardo spiegando che l’uomo è stato fermato per un controllo all’angolo tra via Lorenteggio e via dei Gelsomini. Dopo avergli trovato in tasca tre grammi di “erba”, è scattata la perquisizione domiciliare dove è stata trovata la busta con la marijuana e bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Una donna arrestata per droga

Altri due operazioni antidroga sono state portate a termine a Milano dai poliziotti della Squadra mobile che, in un appartamento di via Chiarelli, hanno rinvenuto e sequestrato 80 grammi di marijuana, 12 di cocaina, tre di hashish, 8.700 euro in contanti e un bilancino di precisione. La padrona di casa, una 51enne italiana con precedenti di polizia, è stata quindi arrestata.

Sempre gli agenti della sesta Sezione hanno arrestato un altro pusher, un 31enne con precedenti per droga, che spacciava nel suo appartamento di via Bixio a Sesto San Giovanni (Milano), sequestrandogli complessivamente 65 grammi di hashish e 27 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 29enne e la marijuana, la 51enne e la coca, e il 31enne e l'hashish: tre arresti in poche ore

MilanoToday è in caricamento