menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'omicida

L'omicida

Uccide una politica in Spagna, arrestato pachistano a Milano

L'arresto della squadra mobile

Avrebbe ucciso una nota politica spagnola, Alicia Zambrana Torregrosa, ad Alicante (Spagna) l'uomo arrestato martedì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Milano a Limbiate. Si tratta di Khuram Riaz, un pachistano di 29 anni, catturato in via Curiel 5. L'uomo era destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dal 6 marzo scorso dal giudice istruttore di Alicante (Spagna) mentre l'omicidio risale alla sera di San Valentino.

Il supposto assassino, a seguito di una breve indagine della mobile sulla base di indicazioni fornite dalle autorità spagnole attraverso è stato localizzato in un alloggio di fortuna nella cittadina brianzola. 

Legato sul divano, coperto e con il volto insanguinato, il corpo della donna, 58enne sposata con tre figli, fu ritrovato in un appartamento nei pressi della spiaggia di Muchavista (Alicante) da una parente che avvisò immediatamente la guardia civil. La vittima era stata eletta nel 1995 nelle file del PSOE Partito Socialista Operaio Spagnolo nel consiglio municipale di Lorca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento