rotate-mobile
Cronaca Cagnola / Viale Certosa

Ognissanti, Atm potenzia i mezzi pubblici e apre i parcheggi

Ecco tutti i dettagli. Saranno intensificate numerose linee di collegamento con i cimiteri cittadini

Weekend "lungo" di Ognissanti: mentre sette milioni di persone in tutt'Italia sono partite, è anche tempo di commemorazione dei defunti. Anche nel 2013 sono intensificate le corse dei mezzi pubblici e le aperture dei cimiteri cittadini. Ecco tutti i dettagli.

CORSE NOTTURNE - Non solo venerdì e sabato: anche nella notte di Halloween (giovedì 31 ottobre) sarà attivo il servizio di rete notturna. Orario festivo venerdì 1 novembre per i mezzi Atm, mentre come di consueto sarà attivo il prefestivo sabato 2 novembre e il festivo domenica 3 novembre. Regolare tutte le sere il Radiobus di quartiere dalle 22 alle 2. Chiusi l'1 novembre gli Atm point.

PARCHEGGI - Gratuiti senza il personale Atm i parcheggi di corrispondenza di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro, dalle 20 di giovedì 31 ottobre alle 7 di lunedì 4 novembre. Crescenzago resterà chiuso dalle 20 del 31 ottobre alle 7 del 2 novembre. Forlanini-Gatto sarà aperto 24 ore su 24 a pagamento. Einaudi M2 sarà chiuso il 1 novembre. Normali orari e tariffe per gli altri parcheggi.

CIMITERI - Da venerdì 1 a domenica 3, saranno intensificate le linee di collegamento per i cimiteri. In particolare, l'intensificazione interessa le linee 14, 40, 171 (interna) e 173 per il cimitero Maggiore; le linee 40, 52, 70, 172 e 176 (interna) per Bruzzano; le linee 55 e 175 per Lambrate; la linea 174 per Greco; la linea 77 per Chiaravalle; la linea 700 per Sesto San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognissanti, Atm potenzia i mezzi pubblici e apre i parcheggi

MilanoToday è in caricamento