rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Ponte di Ognissanti: ecco gli orari di Atm, potenziate le linee per i cimiteri

Tutti i dettagli del servizio di Atm per il ponte: bus, tram, metropolitane, parcheggi di corrispondenza

Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre, i mezzi pubblici di Atm osservano i consueti orari.

Lunedì 31 ottobre, invece, tutte le linee di superficie e le metropolitane rossa (M1), verde (M2) e gialla (M3) osservano l'orario del sabato. Non così la metropolitana lilla (M5) che osserva il consueto orario feriale valido dal lunedì al venerdì.

Martedì 1 novembre è previsto l'orario festivo su tutta la rete gestita da Atm.

Sono però potenziate alcune delle linee di collegamento con i cimiteri durante tutte le giornate del ponte, quindi da sabato 29 ottobre a mercoledì 2 novembre. Questo potenziamento riguarda il tram 14, il bus 40 e la linea speciale interna al cimitero 171 (cimitero Maggiore), i bus 52 e 70 e le linee speciali 172 e 176 (cimitero di Bruzzano), il bus 55 e la linea speciale 175 (cimitero di Lambrate), la linea speciale 174 (cimitero di Greco), il bus 77 (cimitero di Chiaravalle) e il bus 700 (cimitero di Sesto San Giovanni).

Per quanto riguarda il collegamento Gobba-San Raffaele, lunedì 31 ottobre effettuerà il servizio regolare dalle 6.40 alle 20 e martedì 1 novembre la normale programmazione festiva (13-20). In alternativa sarà possibile utilizzare il bus 925 che parte fuori dalla stazione M2 Cascina Gobba con destinazione via Cervi (Milano 2) e fermata in prossimità dell'ospedale in via Olgettina.

PARCHEGGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ognissanti: ecco gli orari di Atm, potenziate le linee per i cimiteri

MilanoToday è in caricamento