menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il circolo

Il circolo

Danneggiata la sede del Pd in via Archimede: scritte 'No Tav'

In solidarietà al Circolo Carminelli è stato convocato un presidio di solidarietà venerdì 22 novembre dalle ore 18 alle ore 19

"Sulla porta blindata del nostro Circolo sono ben riconoscibili numerosi segni di colpi inferti con un grosso e pesante corpo contundente nel probabile tentativo di forzarla, oltre che il tentato sradicamento della maniglia di apertura".

E' quanto ha spiegato Gabriele Villa, segretario del circolo Pd Carminelli in via Archimede a Milano danneggiato giovedì notte da ignoti che hanno lasciato sul muro d'ingresso alcune scritte 'No tav'. I danni sono stati scoperti la mattina da uno dei membri dell'associazione Auser che offre servizi alla cittadinanza con uno sportello aperto al pubblico.

"Fortunatamente, data la tarda ora - prosegue Villa - nessuno degli iscritti al Circolo era presente all'interno della struttura, ma ciò non rende l'atto meno vile".

Il segretario provinciale del Pd Pietro Bussolati ed Emanuele Fiano, parlamentare milanese e Responsabile Nazionale del Partito Democratico per la Sicurezza, si sono messi in contatto con le Autorità per chiedere un'intensificazione dei controlli e l'attenzione che già le Autorità preposte stanno riservando a situazioni di questo tipo. In solidarietà al Circolo Carminelli è stato convocato un presidio di solidarietà domani dalle ore 18 alle ore 19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento