rotate-mobile
Cronaca

Amazon prime now sbarca a Milano: consegne in 60 minuti

Il servizio è disponibile da martedì 3 novembre per tutti i clienti Amazon Prime. Serviti anche alcuni comuni dell'hinterland milanese

Nella mattinata di martedì 3 novembre Amazon, colosso dell’e-commerce, ha annunciato che il servizio Prime Now è disponibile a Milano. Tradotto: chi compra on line i prodotti che rientrano nella categoria Prime Now (circa 15mila) potrà riceverli in tempi brevissimi, anche in solo un’ora.

Per poter usufruire del servizio bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime, abbonamento annuale di Amazon che consente di ricevere gli acquisti senza costi di spedizione (poco meno di 20 euro all’anno). Gli acquisti «express» (almeno 19 euro) devono essere fatti attraverso l’applicazione mobile (iOs e Android). Spendendo ulteriori 6.90 euro si può ricevere l’acquisto entro un’ora, altrimenti si può concordare una finestra di due ore entro cui si vuole ricevere l’ordine.

Il servizio è attivo a Milano e diversi comuni dell’hinterland milanese. Per scoprire se un comune è servito dall’offerta basta inserire il proprio Cap a questo indirizzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon prime now sbarca a Milano: consegne in 60 minuti

MilanoToday è in caricamento