rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Fine corsa per l'Audi gialla ricercata in tutto il Nord: trovata bruciata

Il bolide era stato rubato all'aeroporto di Malpensa. I tre malviventi sono scomparsi nel nulla

Trovata bruciata l'Audi gialla rubata ad un ticinese a Malpensa e al centro di una gigantesca caccia da parte delle forze dell'ordine in tutto il Nord-Est, utilizzata per giorni e giorni da tre malviventi che hanno scorazzato in lungo e in largo, anche ad altissime velocità (oltre 250 km/h), provocando tra l'altro un incidente stradale in cui è deceduta una donna.

L'Audi è stata trovata tra Asolo e Onè di Fonte, in provincia di Treviso, completamente carbonizzata. A trovarla alcuni residenti, che hanno avvertito i vigili del fuoco e i carabinieri.

Era abbastanza evidente che il super bolide avrebbe fatto una brutta fine. Troppo elevato il rischio, per i ladri, di essere scoperti a causa di questo particolarissimo "segno di riconoscimento", visto che la Rs4 di quel colore non passa certo inosservata. Tuttavia dei tre non c'è traccia. Dileguati.

Nel frattempo, a Torino, si è presentato spontaneamente in questura un albanese di 32 anni la cui fotografia era stata diffusa come quella di uno dei ricercati. L'uomo si è recato in polizia per dimostrare la propria estraneità alla vicenda. La polizia gli ha creduto ma ora provvederà ad espellerlo dall'Italia, in quanto non provvisto di permesso di soggiorno.

foto video audi gialla-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine corsa per l'Audi gialla ricercata in tutto il Nord: trovata bruciata

MilanoToday è in caricamento