rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gallaratese / Via Francesco Cilea

Va all'esame con l'auricolare: l'apparecchio si incastra nell'orecchio e lui finisce in ospedale

La singolare disavventura di un ragazzo di 25 anni. Uscito dall'ospedale, è stato denunciato

Prima è stato scoperto. Poi, è stato ricoverato in ospedale. E alla fine è stato denunciato. Mattina decisamente da dimenticare per un ragazzo di venticinque anni, cittadino italiano, che mercoledì si è presentato alla motorizzazione di via Cilea per sostenere l'esame scritto di scuola guida. 

Al momento di consegnare il test, il giovane è stato fermato e gli ispettori gli hanno chiesto cosa avesse nell'orecchio. Lui, dopo un iniziale tentativo di negare, ha ammesso che era stato aiutato dall'esterno attraverso un auricolare e ha confessato. 

In quel momento, però, la situazione è diventata tragicomica: l'apparecchio si è infatti incastrato nel padiglione auricolare e i ghisa hanno dovuto accompagnare il 25enne in ambulanza all'ospedale San Carlo, dove i medici sono poi riusciti a estrarre la cuffietta. 

Per il 25enne - che era anche riuscito a superare il test - è scattata una denuncia penale. 

La stessa sorte a fine giugno era toccata a un ventenne egiziano, residente nella provincia di Milano, che aveva affrontato l'esame per la patente alla motorizzazione di Como. Anche lui era stato scoperto e anche lui era stato portato in ospedale prima di essere denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va all'esame con l'auricolare: l'apparecchio si incastra nell'orecchio e lui finisce in ospedale

MilanoToday è in caricamento