rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Via Lecco

Spacca le auto parcheggiate in pieno centro a Milano: arrestato

È successo nella serata di domenica 29 gennaio, nei guai un gambiano di 24 anni

Prima ha devastato alcune auto parcheggiate in strada, poi si è scagliato contro i poliziotti e infine è stato ammanettato. Un gambiano di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di danneggiamento dopo aver danneggiato alcune automobili posteggiate in via Lecco a Milano (zona Porta Venezia) nella serata di domenica 29 gennaio. Il fatto è stato reso noto da via Fatebenefratelli.

Tutto è accaduto poco dopo le 20.30. È stato il titolare di un locale della zona, l'Eppol Pie, a chiamare il 112 segnalando che un uomo ubriaco stava danneggiando diverse macchine non lontano dal suo bar. Sul posto è intervenuta la polizia con una volante.

Il 28enne ha cercato di aggredire le forze dell'ordine con un coccio di bottiglia ma è stato immobilizzato e accompagnato in questura al termine di una colluttazione. Nelle prossime ore verrà giudicato per direttissima. Un poliziotto, invece, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: ha riportato una prognosi di 7 giorni a causa di un trauma alla spalla sinistra. I proprietari delle automobili, invece, hanno presentato denuncia in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca le auto parcheggiate in pieno centro a Milano: arrestato

MilanoToday è in caricamento