rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calvairate / Piazzale Ferdinando Martini

Largo Dominioni e piazzale Martini, torna il piromane delle auto

Durante la notte si sono verificati nuovamente altri roghi di auto incendiate, 6 le autovetture coinvolte e l'origine è sempre dolosa

Il piromane ritorna ritorna a colpire le auto parcheggiate nella notte, ben sei atovetture sono andate a fuoco in piazzale Martini e largo Dominioni, l'origine è sempre la stessa, assolutamente dolosa e il colpevole sconosciuto.

A largo Caccia Dominioni sono andate a fuoco due Audi modello A4, proprio nella piazza in cui fu aggredito il tassista Luca Massari. I carabinieri e i vigili del fuoco, accorsi per spegnere l'incedio, riferiscono di aver ritrovato accanto alle carcasse delle automobili, una bottiglia contenente forse del liquido infiammabile e l'incendio, di origine dolosa, potrebbe avere come causa una sorta di vendetta oppure un regolamento di conti.

Sempre durante la notte ma in piazzale Martini, una Cinquecento, una Punto, una monovolume della Porsche e una Fiat Croma sono state date alle fiamme e dai rilevamenti i militari di Via Moscova, ne hanno confermato la natura dolosa ed hanno riferito che, secondo primi accertamenti, i titolari della auto non hanno alcun precedente penale che possa giustificare l'atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Dominioni e piazzale Martini, torna il piromane delle auto

MilanoToday è in caricamento