rotate-mobile
Cronaca Lainate / A8

Autostrada A8: ampliamento a 5 corsie verso Fiera, chiuso un tratto

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lainate e lo svincolo Fiera in direzione Milano per i lavori di ampliamento a cinque corsie

Autostrade per l'Italia comunica sull'A8 Milano-Varese che per quattro ore, dalla mezzanotte di martedì 24 alle 4 di mercoledì 25 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Lainate e lo svincolo Fiera in direzione Milano per i lavori di ampliamento a cinque corsie.

Sarà chiusa anche l'Area di Servizio Villoresi ovest a partire dalle ore 23. In alternativa il traffico, dopo l'uscita obbligatoria a Lainate, potrà proseguire sulla Sp 101 e poi la Ss 33 del Sempione seguendo le indicazioni per l'A8, con rientro in autostrada al raccordo del polo fieristico.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A8: ampliamento a 5 corsie verso Fiera, chiuso un tratto

MilanoToday è in caricamento