rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Legnano / Autostrada Milano Laghi

Incidente sull'A8: un morto e quattro feriti

È successo nella notte tra giovedì e venerdì 30 gennaio tra Castellanza e Legnano (direzione Milano). Morto un ragazzo di 28 annni

Un morto e quattro feriti, di cui uno grave. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 30 gennaio sull’A8 Milano-Laghi. Il fatto, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato nella poco dopo le 3.20, nel tratto tra Castellanza e Legnano, in direzione Milano.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Legnanonews, sembra che il mezzo su cui viaggiavano i cinque uomini sia finito fuoristrada urtando il guardrail. 

L’impatto è stato fatale per un ragazzo di 28 anni, quando sono arrivati i soccorsi era già spirato. Gli altri quattro feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stsati trasportandoli nei pronto soccorso degli ospedali di Legnano, Varese e Gallarate. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni. Per permettere le operazioni di soccorso e il ripristino della carreggiata è intervenuto anche il personale di società autostrade. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A8: un morto e quattro feriti

MilanoToday è in caricamento