rotate-mobile
Cronaca

Avidsen rafforza la sua presenza in Italia e comunica con Esseci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Avidsen, azienda francese specializzata nel campo dei dispositivi per la casa intelligente, nata nel 1998 e con filiali anche in Italia, Spagna e Belgio, a partire da gennaio 2014 affida la comunicazione e l'ufficio stampa a Esseci - Sistemi di Comunicazione, agenzia di Milano operante nelle relazioni pubbliche, nel marketing e nella pubblicità.

Esseci - Sistemi di Comunicazione si occuperà della comunicazione di prodotto e istituzionale presso i media di riferimento e svilupperà azioni volte a sottolineare l'eccellenza tecnologica ed estetica dei prodotti Avidsen, con l'obiettivo di rafforzare il suo posizionamento in Italia sia dal punto di vista dell'innovazione che del design.

La decisione di Avidsen di operare con un partner per la comunicazione sul mercato nazionale rientra nella strategia più ampia dell'azienda, che ha come scopo quello di assumere posizioni leader nel mercato b2c della domotica, della videosorveglianza e dei dispositivi tecnologici per la casa intelligente.

Sistemi di Home Automation, Videocitofonia, Citofonia, Telefonia, Controllo ambiente, sistemi di Antintrusione e Videosorveglianza: Avidsen dispone di un portfolio ampio e completo per l'automazione in ambito residenziale e si distingue per la sua capacità d'innovazione, sempre in linea con le richieste del mercato e con le tecnologie più innovative.

Francesco Carolla, General Manager di Avidsen Italia, dichiara: "Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione con Esseci-Sistemi di Comunicazione volta a dare visibilità e a far conoscere la nostra azienda e i nostri prodotti, innovativi dal punto di vista tecnologico e particolarmente vantaggiosi in termini di rapporto qualità/prezzo. Consci dell'importanza di comunicare e di farlo nel modo migliore e con i partner giusti, ci siamo affidati a Esseci-Sistemi di Comunicazione, agenzia con una significativa e rilevante esperienza in ambito tecnologico".

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson in Europa per l'insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e domotica, proposti sotto il marchio Thomson)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avidsen rafforza la sua presenza in Italia e comunica con Esseci

MilanoToday è in caricamento