rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Santa Rita da Cascia

Milano: uomo azzannato ai testicoli da pitbull, gravissimo

Il 30enne era disteso sul pavimento, nudo e con una grossa perdita di sangue dai testicoli. Secondo quanto riferito dal 118, il morso dell'animale li avrebbe recisi

Un uomo di 30 anni è stato azzannato ai testicoli dal proprio pitbull, a Milano, ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele. Ancora poco chiara la dinamica: l'uomo è stato soccorso attorno alle 20.20 nel suo appartamento in via Cascia, dove è stato trovato privo di sensi e con una ferita importante ai testicoli dovuta al morso di almeno uno dei suoi due pitbull.

A dare l'allarme è stata la fidanzata del ferito, che per oltre un'ora e mezza non riusciva a mettersi in contatto con l'uomo. Preoccupata per il suo silenzio - è un malato cronico di diabete - ha chiesto l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno aperto la porta e permesso ai paramedici di soccorrerlo. Il 30enne era disteso sul pavimento, nudo e con una grossa perdita di sangue dai testicoli. Secondo quanto riferito dal 118, il morso dell'animale li avrebbe recisi.

L'ipotesi è che possa aver avuto un malore a causa del diabete e che il pitbull (o entrambi) lo abbia ferito mentre era già privo di sensi. Trasportato d'urgenza al San Raffaele, è ora in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: uomo azzannato ai testicoli da pitbull, gravissimo

MilanoToday è in caricamento