rotate-mobile
Cronaca Porta Nuova / Via Vittor Pisani

Balotelli: indagati 6 ultrà del Milan per gli scontri contro la polizia

Durante gli scontri con gli agenti c'era stato un fitto lancio di bottiglie e un funzionario era stato ferito alla testa, per lui 5 punti di sutura

Sei tifosi del Milan sono stati indagati dalla Digos per i tafferugli avvenuti mercoledì sera davanti a un ristorante del centro di Milano dove stavano cenando Mario Balotelli e Adriano Galliani.

Durante gli scontri con gli agenti c'era stato un fitto lancio di bottiglie e un funzionario era stato colpito alla testa da un oggetto che gli aveva procurato una ferita alla testa suturata con 5 punti. Lo ha comunicato la Questura di Milano.

I sei tifosi individuati, pregiudicati e due dei quali già colpiti da Daspo, il provvedimento di interdizione alle manifestazioni sportive, sono accusati di lesioni aggravate e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

Si tratta di Riccardo N., cremonese di 29 anni, Roberto M., 30enne di Como, Luigi B., di 25enne di Piacenza, e dei milanesi Michele C., di 34 anni, Luciano M., di 25, Paolo T., di 34. Gli investigatori hanno trovato nei loro appartamenti gli indumenti indossati durante gli scontri, messi poi a confronto con immagini nelle procedure di riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli: indagati 6 ultrà del Milan per gli scontri contro la polizia

MilanoToday è in caricamento