rotate-mobile
Cronaca Calvairate / Via Tito Livio

Bambina sfugge al nonno: viene ritrovata dai vigili poco lontano

L'uomo e' corso in strada per cercarla, ma la piccola non era gia' piu' nei paraggi. A quel punto, ha chiamato gli agenti della Locale e tre agenti motociclisti si sono precipitati sul posto

Storia a lieto fine in via Tito Livio a Milano. Una bimba stava giocando nel cortile di casa, ma a un certo punto si e' allontanata senza che suo nonno se ne accorgesse.

La piccola, 3 anni, è stata ritrovata dal Nucleo Radiomobile della Polizia locale. Secondo quanto riferito dai vigili, la bambina stava giocando insieme ad alcuni amici sotto lo sguardo degli adulti ma, a un certo punto, e' uscita dal palazzo senza che il nonno facesse in tempo ad accorgersene.

L'uomo e' corso in strada per cercarla, ma la piccola non era gia' piu' nei paraggi. A quel punto, ha chiamato gli agenti della polizia Locale e tre agenti motociclisti si sono precipitati sul posto, raccogliendo la descrizione della bimba.

Sono subito scattate le ricerche e per fortuna la piccola camminava in una via poco lontano da casa, solo un po' spaventata per non essere in grado di ritrovare la strada del ritorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina sfugge al nonno: viene ritrovata dai vigili poco lontano

MilanoToday è in caricamento